
Anche il calciatore Daniele Rugani della Juventus è risultato positivo al coronavirus COVID-19. Lo annuncia un breve comunicato sul sito ufficiale della società il quale aggiunge che attualmente il calciatore risulta asintomatico, ossia non mostra alcun sintomo, come peraltro avviene in molti infetti, almeno inizialmente.
Nello stesso breve comunicato viene inoltre spiegato che la società sta mettendo in atto tutte le procedure di isolamento del calciatore ed eventualmente anche di coloro che sono stati a stretto contatto con lui come previsto dalle normative.
Proprio per questo la società sta effettuando anche un censimento di tutte quelle persone che hanno avuto contatti con il calciatore.
Tra queste ci sono non solo i calciatori della stessa Juventus ma, evidentemente, anche quelli dell’Inter, l’ultima avversaria con cui la squadra juventina si è confrontata domenica 8 marzo.
Rugani è un difensore venticinquenne acquistato dall’Empoli nel 2015. Il calciatore vanta sette presenze in nazionale oltre a diverse altre presenze nella Under 21.
Articoli correlati
- COVID-19, anche Dybala e la compagna risultati positivi al test
- COVID-19, infetti in Gran Bretagna potrebbero essere attualmente 55.000
- Primo caso di COVID-19 nella Repubblica Centrafricana, è un italiano 74enne arrivato da Milano
- COVID-19 si diffonde sempre più anche nelle Filippine, 140 ad oggi gli infetti
- Gatti possono essere portatori asintomatici del coronavirus SARS-CoV-2 secondo nuovo studio
- COVID-19, anche l’Estonia chiude frontiere
- COVID-19 in Argentina, 225 infetti totali, solo quattro i morti
- OMS: molti paesi non stanno eseguendo sufficienti test per COVID-19