Cleveland, 26 ragazzi tra 19 e 29 anni infettati dal nuovo coronavirus

Nuova ondata di epidemia a Cleveland, sono stati registrati ben 26 nuovi casi nella città dell’Ohio e si tratta di ragazzi dai 19 ai 29 anni. L’annuncio è stato fatto direttamente dal Primo Cittadino e dalla sua amministrazione.
La particolarità sta nel fatto che nei giorni precedenti non si erano mai verificati così tanti casi in questa fascia di età.

I decessi per COVID-19 restano immutati, non ce ne sono stati di nuovi nelle ultime 24 ore e dunque il dato resta fermo ad 84 morti con un’età media di circa 73 anni.
Il numero totale dei contagiati a Cleveland sale a 4363 residenti.
Tra gli infetti l’età è estremamente variegata, da 1 a 99 anni con una media di 42 anni e circa il 13% della totalità dei casi ha necessitato di osservazioni e cure ospedaliere.

Il dipartimento della Sanità Pubblica di Cleveland sta già procedendo all’identificazione dei soggetti che sono stati a contatto negli ultimi giorni con gli infetti al fine di procedere ad un eventuale tampone.
In tutto lo Stato dell’Ohio ci sono stati 26 nuovi morti e 112 persone hanno avuto bisogno di un ricovero ospedaliero.

Condividi questo articolo

Disclaimer notizie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Dati articolo