È colpa mia, il miglior romanzo d’amore adolescenziale dell’estate 2023

È colpa mia? Ediz è un libro edito da Salani nel 2023.

È colpa mia? Ediz

Intraprendi un viaggio avvincente con “È colpa mia?” Questo romanzo, scritto da Mercedes Ron e tradotto da Sara Cavarero, approfondisce le complessità dell’amore proibito e le conseguenze che porta. La storia segue Noah, una ragazza di diciassette anni che viene sradicata dalla sua vita, lasciandosi alle spalle il fidanzato e gli amici, per raggiungere la madre a Los Angeles. In questo affascinante nuovo mondo, Noah incontra Nicholas, il suo enigmatico fratellastro, che nasconde una doppia vita sotto la sua facciata angelica. Mentre le loro vite si intrecciano, emergono colpi di scena imprevist.
Il libro esplora i temi della passione, del pericolo e del confronto con i fantasmi del passato e lo fa raffigurando una frenetica e pericolosa storia d’amore. Secondo un utente su Amazon, questo libro è ben scritto, con personaggi ben sviluppati e una trama avvincente. Un altro lettore lo consiglia, esprimendo piacevole sorpresa e divertimento. Sebbene ci siano alcune recensioni critiche, che evidenziano alcuni difetti del personaggio e la prevedibilità della trama, la maggior parte dei lettori trova il libro avvincente e attende con impazienza il sequel.

Scheda

TitoloÈ colpa mia? Ediz
Sottotitolofilm tie-in
ISBN-13978-8831016827
Autore
TraduttoreSara Cavarero
EditoreSalani
Edizioneseconda (13 giugno 2023)
Pagine528
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

amore proibito; romanzo rosa; raggiungimento della maggiore età; dinamiche familiari; segreti; Los Angeles; doppia vita; tumulto emotivo

Prezzo


FAQ

Qual è la trama principale di “È colpa mia”?

Noah, una giovane ragazza costretta a trasferirsi a Los Angeles con sua madre, si innamora del suo nuovo fratellastro Nicholas, senza sapere dei segreti che nasconde.

Quali sono i temi principali trattati nel libro?

Amore proibito, segreti familiari, sfide personali, rischio e pericolo, crescita emotiva e passionale.

Cosa ne pensano i lettori di “È colpa mia”?

I lettori hanno opinioni diverse: alcuni lo trovano coinvolgente e avvincente, mentre altri lo ritengono banale o non coinvolgente.

Quali sono i punti di forza del libro “È colpa mia”?

Buona scrittura, personaggi ben sviluppati, trama avvincente, colpi di scena e atmosfera romantica e pericolosa.

Chi potrebbe essere interessato a “È colpa mia”?

Appassionati di romanzi d’amore proibiti, lettori di storie romantiche con segreti familiari, giovani adulti in cerca di avventure emozionanti e appassionanti.

Cosa posso cercare per trovare libri simili?

Puoi cercare romance, intrighi, adolescenza, famiglia, segreti, amore proibito, e Los Angeles per trovare libri simili.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo