Hamburger di Impossible Foods disponibili in altri 102 locali negli Stati Uniti

Impossible Foods, una delle aziende principali che vende alimenti a base di imitazioni della carne, si sta ampliando e offrirà i prodotti in altri 102 locali in sette stati degli Stati Uniti a dimostrazione del fatto che gli stessi clienti stanno apprezzando quello che è a tutti gli effetti un nuovo tipo di alimentazione.

Nei locali dove saranno disponibili i prodotti di Impossible Foods sarà possibile degustare anche l’oramai noto Impossible Burger.
La stessa azienda ha intenzione di vendere i suoi Hamburger “impossibili” in tutti gli stati del paese entro la metà dell’anno prossimo.

La Impossible Foods è in competizione con l’altra grande azienda alimentare che offre ai propri clienti hamburger a base vegetale che imitino la carne, la Beyond Meat.
Anche i prodotti di quest’ultima si stanno diffondendo in tutto il paese e in varie catene di ristoranti e fast-food.

Condividi questo articolo

C’è un errore?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo!

Disclaimer notizie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo