Hamburger di Impossible Foods disponibili in altri 102 locali negli Stati Uniti

Impossible Foods, una delle aziende principali che vende alimenti a base di imitazioni della carne, si sta ampliando e offrirà i prodotti in altri 102 locali in sette stati degli Stati Uniti a dimostrazione del fatto che gli stessi clienti stanno apprezzando quello che è a tutti gli effetti un nuovo tipo di alimentazione.

Nei locali dove saranno disponibili i prodotti di Impossible Foods sarà possibile degustare anche l’oramai noto Impossible Burger.
La stessa azienda ha intenzione di vendere i suoi Hamburger “impossibili” in tutti gli stati del paese entro la metà dell’anno prossimo.

La Impossible Foods è in competizione con l’altra grande azienda alimentare che offre ai propri clienti hamburger a base vegetale che imitino la carne, la Beyond Meat.
Anche i prodotti di quest’ultima si stanno diffondendo in tutto il paese e in varie catene di ristoranti e fast-food.

Condividi questo articolo

Disclaimer notizie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Dati articolo