- Addetto Vendite Migliore: Si Può!: Il Manuale Operativo per Vendere di Più, Evitare Gravi Errori in Negozio e Non Essere un Commesso Qualunque
- La psicologia della vendita. Come aumentare le vostre vendite più velocemente, più facilmente di quanto abbiate mai pensato
- Come vendere tutto a tutti
- Parole per vendere: Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati
- Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore
- Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
- La bibbia delle vendite
- Vendere con successo
- Vendere da paura: Come attrarre una marea di clienti in un mondo sempre più scettico e distratto
- La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali
La raccolta di libri su Amazon copre una gamma completa di argomenti relativi alle vendite e alle tecniche di vendita efficaci ed è particolarmente dedicata per gli addetti alle vendite nelle aziende. Questi testi sono progettati per aiutare le persone coinvolte in ruoli di vendita a migliorare le proprie capacità e strategie, migliorando in definitiva le proprie prestazioni di vendita e il servizio clienti.
Di cosa parlano i libri per addetti alle vendite?
Un gruppo di libri si concentra sulla psicologia della vendita, esplorando come la comprensione del comportamento umano possa portare a un aumento delle vendite. Questi libri approfondiscono le tecniche per influenzare gli acquirenti e accelerare i processi di vendita. Un altro sottoinsieme è incentrato sulle abilità comunicative, evidenziando l’importanza di scambi verbali efficaci nelle interazioni di vendita. Questi testi offrono indicazioni su come creare domande convincenti, ascoltare attivamente ed evitare le insidie linguistiche che possono ostacolare le vendite.
Inoltre, ci sono libri specializzati nella gestione di situazioni di vendita complesse, che forniscono strategie per trattare prodotti e servizi di alto valore. Questi testi presentano approcci sistematici per influenzare le decisioni dell’acquirente durante le varie fasi del processo di acquisto.
Un titolo straordinario si concentra sul potere delle parole nelle vendite, sottolineando come il linguaggio possa attrarre, persuadere o scoraggiare i clienti. Questo libro identifica le parole che predispongono positivamente i clienti e fornisce informazioni sulle frasi da evitare durante le conversazioni di vendita.
Inoltre, c’è un libro che non solo approfondisce le tecniche di vendita, ma esplora anche l’applicazione della comunicazione nei settori dei servizi come la bellezza e l’amministrazione. Offre una guida pratica per i professionisti in vari ruoli di servizio, assistendoli nella fornitura di esperienze cliente eccezionali.
Lista dei migliori libri per addetti alle vendite su Amazon
Ora la top list dei 10 migliori libri per addetti alle vendite che si possono trovare su Amazon.it:
Addetto Vendite Migliore: Si Può!: Il Manuale Operativo per Vendere di Più, Evitare Gravi Errori in Negozio e Non Essere un Commesso Qualunque
Titolo: Addetto Vendite Migliore: Si Può!
Sottotitolo: Il Manuale Operativo per Vendere di Più, Evitare Gravi Errori in Negozio e Non Essere un Commesso Qualunque
ISBN-13: 978-8861747999
Autore: Mariano Tria
Editore: Bruno Editore
Pagine: 453
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
La psicologia della vendita. Come aumentare le vostre vendite più velocemente, più facilmente di quanto abbiate mai pensato
Titolo: La psicologia della vendita
Sottotitolo: Come aumentare le vostre vendite più velocemente, più facilmente di quanto abbiate mai pensato
ISBN-13: 978-8871529080
Autore: Brian Tracy
Editore: Gribaudi
Edizione: 1 luglio 2007
Pagine: 224
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Come vendere tutto a tutti
Titolo: Come vendere tutto a tutti
ISBN-13: 978-8863660555
Autori: Joe Girard, Stanley H. Brown
Editore: Gribaudi
Edizione: 1 aprile 2011
Pagine: 208
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Parole per vendere: Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati
Titolo: Parole per vendere
Sottotitolo: Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati
ISBN-13: 978-8833621302
Autore: Paolo Borzacchiello
Editore: Unicomunicazione.it
Edizione: 8 maggio 2023
Pagine: 222
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Le vendite complesse. Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore
Titolo: Le vendite complesse
Sottotitolo: Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e servizi ad elevato valore
ISBN-13: 978-8820474133
Autore: Neil Rackham
Editore: Franco Angeli
Edizione: sesta (23 marzo 2022)
Pagine: 288
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
Titolo: Vendere è una scienza
Sottotitolo: Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
ISBN-13: 978-8891744685
Autore: Emanuele Maria Sacchi
Editore: Franco Angeli
Edizione: prima (23 marzo 2022)
Pagine: 330
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
La bibbia delle vendite
Titolo: La bibbia delle vendite
ISBN-13: 978-8868490898
Autore: Jeffrey Gitomer
Traduttore: Natalia De Martino
Editore: Anteprima Edizioni
Edizione: 26 gennaio 2017
Pagine: 391
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Vendere con successo
Titolo: Vendere con successo
ISBN-13: 978-8850336289
Autori: Napoleon Hill, Napoleon Hill Associates (a cura di)
Editore: Apogeo
Edizione: 28 febbraio 2023
Pagine: 96
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Vendere da paura: Come attrarre una marea di clienti in un mondo sempre più scettico e distratto
Titolo: Vendere da paura
Sottotitolo: Come attrarre una marea di clienti in un mondo sempre più scettico e distratto
ISBN-13: 9798376137208
Autore: Mik Cosentino
Editore: pubblicazione indipendente
Pagine: 232
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
La comunicazione applicata ai servizi. Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali
Titolo: La comunicazione applicata ai servizi
Sottotitolo: Corso pratico per acconciatori, estetiste, addetti alle vendite, operatori amministrativo-segretariali
ISBN-13: 978-8842554820
Autore: Pamela Cristalli
Editore: Ugo Mursia Editore
Edizione: 18 settembre 2014
Pagine: 160
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile