- Lead Generation – Ottieni nuovi contatti e trasformali in clienti fidelizzati
- L’approccio TES marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
- Il management dell’impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
- 12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!
- Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
- I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita
- Sistema Cliente®: Come Fidelizzare i Clienti per Aumentare il Tuo Fatturato e Battere la Concorrenza (senza abbassare i prezzi)
- Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione
- Cliente di valore: Scopri il valore economico dei tuoi clienti prima di bruciare preziose risorse nel marketing
- Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela
Fidelizzare il cliente è uno dei fini principali di chiunque abbia un’azienda o lavori nel settore delle vendite. Il marketing di fidelizzazione è un tipo di strategia di marketing che si concentra sulla ricompensa e sulla fidelizzazione dei clienti che fanno regolarmente acquisti di prodotti o servizi da un’azienda. Un buon livello di fidelizzazione dei clienti può comportare l’offerta di sconti speciali, promozioni e altri incentivi ai clienti che sono stati con l’azienda per un certo periodo di tempo o che hanno raggiunto un certo livello di spesa ma non sempre una buona fidelizzazione deve vertere sulla riduzione dei prezzi. La si può effettuare in tanti modi e ci sono diverse strategie.
L’obiettivo del marketing di fidelizzazione è costruire relazioni a lungo termine reciprocamente vantaggiose con i clienti e incoraggiarli a continuare a fare affari con l’azienda. Ciò può aiutare l’azienda a generare maggiori entrate e migliorare la soddisfazione complessiva del cliente. Ci sono diversi tipi di libri riguardanti la fidelizzazione dei clienti su Amazon. Tra i più apprezzati c’è Lead Generation di Emanuele Chiericato che spiega come acquisire nuovi clienti e come “fidelizzarli”.
Lista dei migliori libri sulla fidelizzazione su Amazon
Ed ora la top list dei 10 migliori libri sulla fidelizzazione che sono presenti su Amazon:
Lead Generation – Ottieni nuovi contatti e trasformali in clienti fidelizzati
Titolo: Lead Generation
Sottotitolo: Ottieni nuovi contatti e trasformali in clienti fidelizzati
ISBN-10: 8857906478
ISBN-13: 9788857906478
Autore: Emanuele Chiericato
Editore: Flaccovio Dario
Edizione: 9 febbraio 2017
Pagine: 336
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
L’approccio TES marketing. Dal delivered mix alla fidelizzazione
Titolo: L’approccio TES marketing
Sottotitolo: Dal delivered mix alla fidelizzazione
ISBN-10: 8891744777
ISBN-13: 9788891744777
Autore: Mauro Cavallone
Editore: Franco Angeli
Edizione: prima (29 novembre 2016)
Pagine: 166
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Il management dell’impresa alberghiera. Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
Titolo: Il management dell’impresa alberghiera
Sottotitolo: Strategie di acquisizione e fidelizzazione della clientela
ISBN-10: 8820372996
ISBN-13: 9788820372996
Autore: Ilaria Di Pietro
Editore: Hoepli
Edizione: 11 aprile 2016
Pagine: 160
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!
Titolo: 12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti
Sottotitolo: Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!
ISBN-10: 8899041083
ISBN-13: 9788899041083
Autore: Paolo Menconi
Editore: Il Campo
Edizione: 28 ottobre 2022
Pagine: 116
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Il CRM strategico. Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
Titolo: Il CRM strategico
Sottotitolo: Come migliorare la competitività aziendale fidelizzando e centralizzando il cliente
ISBN-10: 8856841718
ISBN-13: 9788856841718
Autore: Maurizio Duse
Editore: Franco Angeli
Edizione: seconda (13 maggio 2016)
Pagine: 128
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
I 3 Livelli della Vendita: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita
Titolo: I 3 Livelli della Vendita
Sottotitolo: Dal primo contatto, alla fidelizzazione del cliente, semplici passi per creare il tuo sistema di vendita
ISBN-13: 9791220062787
Autore: Roberto Chessa
Editore: Roberto Chessa
Pagine: 262
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Sistema Cliente®: Come Fidelizzare i Clienti per Aumentare il Tuo Fatturato e Battere la Concorrenza (senza abbassare i prezzi)
Titolo: Sistema Cliente®
Sottotitolo: Come Fidelizzare i Clienti per Aumentare il Tuo Fatturato e Battere la Concorrenza (senza abbassare i prezzi)
ISBN-10: 1096329305
ISBN-13: 9781096329305
Autore: Raffaella Frasca Comati
Editore: pubblicazione indipendente
Pagine: 131
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Il valore del cliente. Strategie per creare profitto e fidelizzazione
Titolo: Il valore del cliente
Sottotitolo: Strategie per creare profitto e fidelizzazione
ISBN-10: 8871925011
ISBN-13: 9788871925011
Autore: V. Kumar
Traduttore: P. Micalizzi
Editore: Pearson
Edizione: 1 gennaio 2008
Pagine: 295
Formato: Copertina rigida
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Cliente di valore: Scopri il valore economico dei tuoi clienti prima di bruciare preziose risorse nel marketing
Titolo: Cliente di valore
Sottotitolo: Scopri il valore economico dei tuoi clienti prima di bruciare preziose risorse nel marketing
ISBN-10: 1677232918
ISBN-13: 9781677232918
Autore: Andrea Carpani
Editore: pubblicazione indipendente
Pagine: 227
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Chi ha rubato il mio cliente? Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela
Titolo: Chi ha rubato il mio cliente?
Sottotitolo: Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela
ISBN-10: 8848130684
ISBN-13: 9788848130684
Autore: Harvey Thompson
Traduttore: E. Lavagno
Editore: Tecniche Nuove
Edizione: 18 giugno 2015
Pagine: 199
Formato: Copertina flessibile
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