- Scientific Advertising: il testo che ha inaugurato il marketing moderno
- Il sistema dell’advertising. Parole e immagini in pubblicità. Nuova ediz.
- Advertising Boss – Domina budget e obiettivi delle tue adv
- Amazon advertising. Sfruttare le possibilità pubblicitarie di Amazon per comunicare e vendere
- Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
- Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio
- Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
- Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale
- Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore
- Corrono le idee. Una vita nell’advertising
L’advertising è fondamentale per ogni tipo di commercio o per qualsiasi tipo di azienda. Con l’avvento di Internet, il mondo dell’advertising è cambiato notevolmente ed è nata una nuova branca, probabilmente un nuovo “settore”, che ha visto la nascita di nuovi tipi di professionisti. Con il passare degli anni, con l’avvento dei social network e con la penetrazione di Internet in ogni strato della società, fare pubblicità on-line è diventato sempre più complesso ed è normale affidarsi ad aziende che fanno questo per “mestiere”. Tuttavia leggere un buon libro o manuale sulla pubblicità, soprattutto quella on-line, di certo male non può fare. E su Amazon ci sono tante opportunità con varie guide e in generale libri dedicati all’advertising, soprattutto quello su Internet.
Lista dei migliori libri sull'advertising su Amazon
In basso la lista dei 10 migliori libri sull’advertising che sono acquistabili su Amazon (versione in italiano):
Scientific Advertising: il testo che ha inaugurato il marketing moderno
Titolo: Scientific Advertising: il testo che ha inaugurato il marketing moderno
ISBN-13: 9798581518755
Autore: Claude C Hopkins, Claude C Hopkins
Traduttore: Giò Fumagalli
Editore: Independently published
Pagine: 146
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Il sistema dell’advertising. Parole e immagini in pubblicità. Nuova ediz.
Titolo: Il sistema dell’advertising. Parole e immagini in pubblicità. Nuova ediz.
ISBN-10: 8829004539
ISBN-13: 9788829004539
Autore: Stefano Calabrese
Editore: Carocci
Edizione: New (4 febbraio 2021)
Pagine: 236
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Advertising Boss – Domina budget e obiettivi delle tue adv
Titolo: Advertising Boss – Domina budget e obiettivi delle tue adv
ISBN-13: 9791280413093
Autore: Marco Magnaghi
Editore: Flacowski
Edizione: 23 aprile 2021
Pagine: 192
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Amazon advertising. Sfruttare le possibilità pubblicitarie di Amazon per comunicare e vendere
Titolo: Amazon advertising. Sfruttare le possibilità pubblicitarie di Amazon per comunicare e vendere
ISBN-10: 8820399146
ISBN-13: 9788820399146
Autore: Eleonora Calvi Parisetti
Editore: Hoepli
Edizione: 25 settembre 2020
Pagine: 288
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
Titolo: Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale
ISBN-10: 8891612953
ISBN-13: 9788891612953
Autore: Paolo Mardegan, Giuseppe Riva, Sofia Scatena
Editore: Apogeo Education
Edizione: I (1 gennaio 2016)
Pagine: 228
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio
Titolo: Modalità espressive del fashion advertising. Evoluzione di un linguaggio
ISBN-10: 8856846676
ISBN-13: 9788856846676
Autore: Simonetta Buffo
Editore: Franco Angeli
Edizione: 13 giugno 2012
Pagine: 224
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
Titolo: Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
ISBN-10: 8891768971
ISBN-13: 9788891768971
Autore: Emanuele Gabardi (a cura di), Vittoria Morganti (a cura di)
Editore: Franco Angeli
Edizione: prima (7 marzo 2018)
Pagine: 132
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale
Titolo: Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale
ISBN-10: 8820396466
ISBN-13: 9788820396466
Autore: Andrea Testa, Carmelo Samperi
Editore: Hoepli
Edizione: 8 maggio 2020
Pagine: 272
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore
Titolo: Social advertising. Campagne pubblicitarie per un mondo migliore
ISBN-10: 8856841602
ISBN-13: 9788856841602
Autore: Emanuele Gabardi (a cura di)
Editore: Franco Angeli
Edizione: 28 ottobre 2011
Pagine: 176
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
Corrono le idee. Una vita nell’advertising
Titolo: Corrono le idee. Una vita nell’advertising
ISBN-10: 8891833860
ISBN-13: 9788891833860
Autore: Simona Maggini, Elena Magni
Editore: Mondadori Electa
Edizione: 14 giugno 2022
Pagine: 190
Formato: Copertina flessibile
Recensioni: vedi
FAQ sull'advertising
Cos’è l’advertising?
Quali sono i tre migliori libri sull’advertising su Amazon?
Qual è il miglior libro sullo scientific advertising?
Qual è il miglior libro sulle parole e le immagini nella pubblicità?
Qual è il miglior libro sui budget e gli obiettivi della pubblicità?
Qual è il miglior libro sull’Amazon advertising per sfruttare la pubblicità su Amazon?
Qual è il miglior libro sul digital advertising?
Qual è il miglior libro sul fashion advertising?
Qual è il miglior libro sulle campagne pubblicitarie on-line?
Qual è il miglior libro sulle pubblicità con Google e Facebook?
Qual è il miglior libro sul social advertising?
Tabella riepilogativa dei migliori libri sull'advertising
–>