- La psicologia della vendita. Come aumentare le vostre vendite più velocemente, più facilmente di quanto abbiate mai pensato
- Come si diventa un venditore meraviglioso
- La bibbia delle vendite
- Cashvertising. Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
- Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
- Dottorato in vendite
- Come vendere tutto a tutti
- Come diventare un venditore di successo
- L’arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell’era digitale
- Le armi della persuasione: Come e perché si finisce col dire di sì
Se stai cercando approfondimenti sul mondo delle vendite e della persuasione, questa raccolta di manuali offre una vasta gamma di prospettive e strategie. Queste pubblicazioni approfondiscono l’arte della vendita, offrendo preziosi spunti e tecniche per migliorare la tua capacità di vendita.
Di cosa parlano i manuali di tecniche di vendita?
Uno degli argomenti principali esplorati in questi libri è la psicologia delle vendite. Approfondiscono le complessità del comportamento umano e come la sua comprensione può aumentare le prestazioni di vendita. La psicologia della vendita e Cashvertising si concentrano sugli aspetti psicologici rivelando segreti e tecniche utilizzate dalle migliori agenzie per incentivare gli acquisti.
Per coloro che desiderano migliorare le proprie capacità di vendita personali, Come si diventa un venditore meraviglioso offre una narrazione avvincente di crescita personale e trasformazione nel settore delle vendite. Fornisce preziosi consigli e approfondimenti per le persone che cercano di guadagnare fiducia e costruire rapporti con i clienti.
La bibbia delle vendite sottolinea la necessità di strategie efficaci in un mercato competitivo. Funziona come una guida completa, offrendo punti di riferimento chiari e tattiche precise per il successo.
Vendere è una scienza di Emanuele Maria Sacchi offre una raccolta concentrata di idee, tecniche e situazioni del mondo reale. Questo libro funge da enciclopedia della negoziazione, rendendolo prezioso sia per i professionisti delle vendite che per coloro che sono interessati ad affinare le proprie capacità di negoziazione.
Dottorato in vendite è un’altra opera sostanziale che fornisce approfondimenti sull’arte della vendita. Con una ricchezza di conoscenze, si rivolge a coloro che cercano un approccio più accademico alla vendita.
Come vendere tutto a tutti di Joe Girard e Stanley H. Brown cerca di offrire consigli pratici, mentre il manuale di Zig Ziglar Come venditore diventa un successo si concentra sui principi del successo. Questi libri sono particolarmente utili per le persone che cercano una guida pratica per migliorare le proprie tecniche di vendita.
Infine, L’arte della vendita di Anthony Iannarino approfondisce i tratti comuni condivisi dai venditori di successo mentre, per chi è interessato alla psicologia dietro la persuasione, Le armi della persuasione di Robert Cialdini è una lettura obbligata. Esplora le ragioni per cui le persone dicono “sì” e fornisce modi etici per applicare queste intuizioni in vari contesti.
Lista dei migliori manuali di tecniche di vendita su Amazon
Ora la “classifica” dei 10 migliori manuali di tecniche di vendita che si possono trovare su Amazon:
La psicologia della vendita. Come aumentare le vostre vendite più velocemente, più facilmente di quanto abbiate mai pensato
Titolo: La psicologia della vendita
Sottotitolo: Come aumentare le vostre vendite più velocemente, più facilmente di quanto abbiate mai pensato
ISBN-13: 978-8871529080
Autore: Brian Tracy
Editore: Gribaudi
Edizione: 1 luglio 2007
Pagine: 224
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Come si diventa un venditore meraviglioso
Titolo: Come si diventa un venditore meraviglioso
ISBN-13: 978-8830404366
Autore: Frank Bettger
Traduttore: Armando Montalto
Editore: Longanesi
Edizione: 41 (21 settembre 1992)
Pagine: 240
Recensioni: vedi
Formato: copertina rigida
La bibbia delle vendite
Titolo: La bibbia delle vendite
ISBN-13: 978-8868490898
Autore: Jeffrey Gitomer
Traduttore: Natalia De Martino
Editore: Anteprima Edizioni
Edizione: 26 gennaio 2017
Pagine: 391
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Cashvertising. Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
Titolo: Cashvertising
Sottotitolo: Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
ISBN-13: 978-8885783072
Autore: Drew Eric Whitman
Editore: MGMT
Edizione: 1 luglio 2020
Pagine: 200
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Vendere è una scienza. Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
Titolo: Vendere è una scienza
Sottotitolo: Dalla vita non otterrai quello che ti meriti, ma quello che saprai negoziare
ISBN-13: 978-8891744685
Autore: Emanuele Maria Sacchi
Editore: Franco Angeli
Edizione: prima (23 marzo 2022)
Pagine: 330
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Dottorato in vendite
Titolo: Dottorato in vendite
ISBN-13: 978-8895253206
Autore: Tom Hopkins
Editore: Sangiovanni’s
Edizione: 30 maggio 2012
Pagine: 452
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Come vendere tutto a tutti
Titolo: Come vendere tutto a tutti
ISBN-13: 978-8863660555
Autori: Joe Girard, Stanley H. Brown
Editore: Gribaudi
Edizione: 1 aprile 2011
Pagine: 208
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Come diventare un venditore di successo
Titolo: Come diventare un venditore di successo
ISBN-13: 978-8871528038
Autore: Zig Ziglar
Editore: Gribaudi
Edizione: 1 febbraio 2005
Pagine: 336
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
L’arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell’era digitale
Titolo: L’arte della vendita
Sottotitolo: Come diventare un venditore di successo nell’era digitale
ISBN-13: 978-8820380274
Autore: Anthony Iannarino
Traduttore: Ilaria Katerinov
Editore: Hoepli
Edizione: 8 settembre 2017
Pagine: 240
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile
Le armi della persuasione: Come e perché si finisce col dire di sì
Titolo: Le armi della persuasione
Sottotitolo: Come e perché si finisce col dire di sì
ISBN-13: 978-8809896840
Autore: Robert B. Cialdini
Editore: Giunti Psychometrics
Edizione: Enlarged (23 marzo 2022)
Pagine: 704
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile