I 3 migliori libri di Iris Ferrari

Iris Ferrari è una content creator italiana, riconosciuta principalmente per il suo lavoro su YouTube. Ha lanciato il suo canale YouTube omonimo nel 2014, che da allora ha raccolto un notevole seguito. Questi libri spunti e riflessioni sulla crescita personale e sull’impatto dei social media.

Di cosa parlano i libri di Iris Ferrari

Il primo libro, Una di voi, si presenta come una riflessione accorata che cattura l’essenza dell’autrice nei momenti di gioia e di lotta. Non è solo una narrazione ma uno specchio della vita di molti giovani lettori, pieni di sogni e passione. Attraverso la semplicità delle sue parole, Ferrari tende la mano al suo pubblico con quella che sembra essere più di una biografia bensì un dialogo con i giovani che tocca tante esperienze personali.

Andando avanti, Le NOSTRE emozioni approfondisce il legame tra Ferrari e il suo pubblico. È un diario condiviso dell’adolescenza, un periodo di emozioni ed esperienze intense. Raccogliendo i pensieri dei suoi lettori, Ferrari crea uno spazio comune in cui gli alti e bassi della crescita vengono messi a nudo. Il libro trascende l’essere una semplice narrazione; diventa uno scambio terapeutico, che offre consigli e conforto.

Infine, Ma non eri morta?! segna un punto di svolta significativo per Ferrari, che discute della sua decisione di ritirarsi dai riflettori digitali. È un’esplorazione schietta dell’impatto dei social media sulla vita personale e dell’importanza di ascoltare i propri bisogni. La narrazione di Ferrari non è solo un racconto di eventi ma una riflessione critica sulla condizione moderna, spingendo i lettori a considerare il loro rapporto con il mondo digitale.

Lista dei migliori libri di Iris Ferrari su Amazon

Di seguito l’elenco dei 3 migliori libri di Iris Ferrari che sono in vendita su Amazon:

Una di voi


Una di voi

Titolo: Una di voi
ISBN-13: 978-8891817037
Autore: Iris Ferrari
Prefazione: Francesco Sole
Editore: Mondadori Electa
Edizione: 20 febbraio 2018
Pagine: 140
Recensioni: vedi
Formato: Paperback
Note:XN1



Le NOSTRE emozioni


Le NOSTRE emozioni

Titolo: Le NOSTRE emozioni
ISBN-13: 978-8891820020
Autore: Iris Ferrari
Editore: Mondadori Electa
Edizione: 19 febbraio 2019
Pagine: 144
Recensioni: vedi
Formato: Paperback
Note:XN1



Ma non eri morta?! Ho deciso di “morire” sui social per rinascere in vita


Ma non eri morta?! Ho deciso di

Titolo: Ma non eri morta?! Ho deciso di “morire” sui social per rinascere in vita
ISBN-13: 978-8891834577
Autore: Iris Ferrari
Editore: Mondadori Electa
Edizione: 29 marzo 2022
Pagine: 162
Recensioni: vedi
Formato: Copertina rigida
Note:XN1




Tabella riepilogativa dei migliori libri di Iris Ferrari

TitoloAutoreEdizionePagine
Una di voiFerrari, Iris; Sole, Francesco (Prefazione)2018140
Le NOSTRE emozioniFerrari, Iris2019144
Ma non eri morta?! Ho deciso di “morire” sui social per rinascere in vitaFerrari, Iris2022162


DXX


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo