Il miglior atlante di dermatologia pediatrica

Testo e atlante di dermatologia pediatrica è un libro edito da Piccin-Nuova Libraria nel 2021.

Testo e atlante di dermatologia pediatrica

Questo atlante di dermatologia pediatrica rappresenta può rappresentare una risorsa molto utile per gli operatori sanitari. Con oltre 600 pagine, il libro fornisce informazioni su varie condizioni dermatologiche che colpiscono i bambini.
Il libro copre una vasta gamma di argomenti, tra cui i casi di dermatosi del neonato, gli eczemi, i disordini papulo-squamosi, le malattie da ipersensibilità, le malattie follicolari, le reazioni ai farmaci, le patologie cutanee causate da esposizione al sole, le patologie bollose autoimmuni, le micosi fungoidi, le infezioni virali, quelle batteriche e quelle fungine nonché quelle provocate da parassiti vari o da artropodi. ci sono anche sezioni sulle anomalie vascolari e sulle patologie che possono riguardare unghie, ghiandole sudoripare e sebacee, e capelli.

Scheda

TitoloTesto e atlante di dermatologia pediatrica
ISBN-13978-8829930661
Autore
EditorePiccin-Nuova Libraria
Edizione6 luglio 2021
Pagine620
Formatocopertina rigida
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

dermatologia pediatrica; patologie della pelle; pediatria

Prezzo


FAQ

Quali sono gli argomenti trattati nel libro?

Il libro tratta di dermatologia pediatrica e include informazioni su varie patologie cutanee che colpiscono i bambini.

Quanti argomenti vengono trattati nel libro?

Il libro affronta una vasta gamma di argomenti legati alla dermatologia pediatrica, includendo numerose patologie cutanee specifiche.

Cosa rende questo libro utile per i medici e gli studenti di medicina?

Questo libro fornisce informazioni approfondite sulla dermatologia pediatrica, aiutando i medici e gli studenti di medicina a comprendere e trattare efficacemente le patologie cutanee nei bambini.

Qual è la casa editrice di questo libro?

La casa editrice di questo libro è Piccin-Nuova Libraria.

Esistono paragrafi sulle infezioni pediatriche?

Sì, nel libro ci sono vari paragrafi su diverse tipologie di infezioni pediatriche, da quelle causate dai batteri fino a quelle causate da parassiti o da artropodi.

Chi potrebbe essere interessato a questo libro?

Questo libro potrebbe interessare diverse categorie di persone, tra cui: dermatologi pediatrici, pediatri, genitori di bambini affetti da patologie dermatologiche, studenti di medicina, infermieri specializzati in pediatria, ricercatori nel campo della dermatologia pediatrica, docenti universitari di medicina, specialisti in malattie infettive, farmacisti e medici di famiglia.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo