Il miglior libro di anatomia per scienze infermieristiche del 2023

Netter è un libro di anatomia per scienze infermieristiche del 2023 edito da Edra nel 2023.

Libro di anatomia per scienze infermieristiche del 2023

Questo libro presenta le illustrazioni anatomiche di Frank H. Netter, un rinomato ritrattista anatomico del XX secolo, ed è considerato un riferimento per gli studenti di medicina. Si tratta dell’ottava edizione uscita nel 2023, presentata su Amazon in italiano solo a febbraio di quest’anno. Le nuove edizioni si sono rese necessarie: nel corso degli anni, questo volume è stato aggiornato da nuovi illustratori che sono rimasti fedeli allo stile di Netter pur incorporando immagini più dettagliate alla luce della continua evoluzione della scienza medica e, naturalmente, delle continue scoperte.
Questa edizione dell’Atlante Netter di Anatomia Umana è pensata per gli studenti di scienze infermieristiche e comprende circa 300 illustrazioni che coprono gli argomenti effettivamente discussi durante il corso di laurea infermieristica. Tuttavia, come spesso accade per i manuali anatomici di Netter, anche questo testo può essere usato dai professionisti dell’ambito medico o da operatori sanitari.

Recensioni

Il libro è stato appena inserito su Amazon e quindi non ci sono ancora recensioni ma, scartabellando tra le recensioni delle edizioni passate, si può capire quanto sia un punto di riferimento per quanto riguarda gli atlanti di anatomia (e non solo per chi studia scienze infermieristiche).

Scheda di Netter

TitoloNetter
SottotitoloAtlante di anatomia umana. Scienze infermieristiche
ISBN-139788821457739
Autore
EditoreEdra
Edizioneottava (28 febbraio 2023)
Pagine366
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

Frank H. Netter, disegnatori anatomici, tavole, scienza medica, studenti di area medica, infermieristica, corsi di laurea, anatomia umana.

Prezzo


FAQ

Tra i libri di anatomia per scienze infermieristiche del 2023 qual è il migliore?

Chi era Frank H. Netter?

Frank H. Netter è stato un chirurgo nonché illustratore medico americano nato nel 1906 e morto nel 1991. La prima edizione del suo atlante di anatomia umana fu pubblicata nel 1989 e riscosse subito un enorme successo

Quando è stato pubblicato Netter. Atlante di anatomia umana?

Netter è stato pubblicato nel 2023 (ottava edizione).

Quante pagine ha Netter?

Netter. Atlante di anatomia umana ha 366 pagine.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo