Il miglior libro per fioristi

Come diventare un fiorista vincente è un libro per fioristi edito da Mind Edizioni nel 2018.

Libro per fioristi

Questo libro si propone di fornire informazioni utili per i professionisti del settore floreale come fioristi, grossisti, allestitori e produttori, per aiutarli a prendere decisioni più informate. Il mercato delle vendite di fiori è cambiato notevolmente negli ultimi anni e l’utilizzo di strumenti di marketing efficaci è essenziale per il successo. Il marketing digitale, in particolare, può essere un punto di svolta per la promozione dei fiori. Il libro copre strategie e metodi per educare e informare i clienti sulla disponibilità, la qualità e la stagionalità dei fiori, che possono portare a decisioni di acquisto più informate. Seguendo i consigli di questo libro, i lettori possono essere aiutati a costruire una solida base per la loro attività e farla prosperare.

Recensioni

Le recensioni sono abbastanza buone. Diversi utenti ammettono che è interessante e anche relativamente concreto. I suggerimenti proposti sono tutti fattibili mentre le descrizioni sono chiare e dirette. Secondo un utente si rivela utile non solo per i fioristi professionisti, e dunque per gli addetti del settore, ma anche per coloro che vogliono trovare nuovi spunti in generale per quanto riguarda le proprie strategie di comunicazione e di marketing. Secondo un altro utente, invece, consigli e concetti collegati al marketing sono pochi mentre secondo un altro i consigli e gli spunti di riflessione sono numerosi e di gran stimolo per tutto il settore.

Scheda di Come diventare un fiorista vincente

TitoloCome diventare un fiorista vincente
ISBN-139788869390906
Autore
PrefazioneRoberto
EditoreMind Edizioni
Edizione23 agosto 2018
Pagine160
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

fiori, fioristi, fiorai, allestimenti floreali, flower designer, cerimonie, matrimoni, feste, marketing

Prezzo


FAQ

Tra i libri per fioristi qual è il migliore?

Chi ha scritto Come diventare un fiorista vincente?

Come diventare un fiorista vincente è stato scritto da Massimo Gori, Cerè.

Quando è stato pubblicato Come diventare un fiorista vincente?

Come diventare un fiorista vincente è stato pubblicato nel 2018.

Quante pagine ha Come diventare un fiorista vincente?

Come diventare un fiorista vincente ha 160 pagine.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo