Il miglior libro per ghostwriter

Il mestiere del ghostwriter è un libro per ghostwriter edito da Editrice Bibliografica nel 2022.

Libro per ghostwriter

Un ghostwriter è una persona che viene assunta per scrivere testi che poi vengono ufficialmente accreditati ad un altro individuo. Il nome del ghostwriter, dunque, non appare mai come autore. Si tratta di una professione che si è espansa tantissimo nel corso di ultimi anni, anche grazie all’avvento di Internet. Il mestiere del ghostwriter è una sorta di manuale, uno dei pochissimi in italiano, che spiega come si scrive su commissione per conto di altri e quali sono i requisiti fondamentali di un ghostwriter. Lo stesso libro spiega anche come ci si propone per diventare ghostwriter (in sostanza come trovare clienti) e in generale come proseguire in quella che può diventare una vera e propria carriera anche abbastanza remunerativa.

Recensioni

I voti su Amazon per un libro che è stato inserito sul sito solo nel 2022 sono già abbastanza buoni. Secondo un recensore si tratta di un testo che offre un’ottima infarinatura per chi si appresta a muoversi per la prima volta nel mondo di una professione per certi versi ancora oggi poco conosciuto in Italia. Secondo un altro recensore si tratta di un manuale essenziale (“un gioiellino”) ottimo per gli aspiranti ghostwriter ma in generale per tutti i freelancer del copywriting e della scrittura dei testi.

Scheda di Il mestiere del ghostwriter

TitoloIl mestiere del ghostwriter
ISBN-108893574624
ISBN-139788893574624
Autore
EditoreEditrice Bibliografica
Edizione12 maggio 2022
Pagine216
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

Copywriting, freelancer, scrittura, mestieri, professione, ghostwriter, scrittori, comunicazione, manuali di scrittura, lavoro, Internet

Prezzo


FAQ

Tra i libri per ghostwriter qual è il migliore?

Chi ha scritto Il mestiere del ghostwriter?

Il mestiere del ghostwriter è stato scritto da Carmen Laterza.

Quando è stato pubblicato Il mestiere del ghostwriter?

Il mestiere del ghostwriter è stato pubblicato nel 2022.

Quante pagine ha Il mestiere del ghostwriter?

Il mestiere del ghostwriter ha 216 pagine.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo