Il miglior libro sul Kusari-Dō

Kusari-Dō è un libro sul Kusari-Dō, una pubblicazione indipendente.

Libro sul Kusari-Dō

Si tratta di un libro che approfondisce la storia e le tecniche del Kusari, un’arma tradizionale utilizzata dai guerrieri e dai poliziotti giapponesi durante il periodo feudale. Scritto da Christian Russo, studioso e insegnante di arti marziali giapponesi, il libro fornisce uno sguardo approfondito al background storico e filosofico dell’arma, nonché al suo rapporto con le arti marziali, il folklore e il misticismo. Il volume, composto da 240 pagine, offre anche uno sguardo a tempi antichi, periodi durante i quali dove il Kusari veniva di solito custodito gelosamente e tenuto segreto. Il libro fornisce altresì un’analisi dettagliata delle varie tecniche hanno con le quali si può usare quest’arma grazie anche a 250 illustrazioni.

Scheda di Kusari-Dō

TitoloKusari-Dō
SottotitoloSulla Via Guerriera della Catena (vers. a colori)
ISBN-139798671465228
Autore
EditorePubblicazione indipendente
Edizione
Pagine234
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

Kusari, Kusarifundō, Manrikigusari, periodo feudale giapponese, arti marziali giapponesi, storia, filosofia, leggenda, antropologia, folklore, misticismo, cultura giapponese

Prezzo


FAQ

Tra i libri sul Kusari-Dō qual è il migliore?

Chi ha scritto Kusari-Dō?

Kusari-Dō è stato scritto da Christian Russo.

Quando è stato pubblicato Kusari-Dō?

Kusari-Dō è stato pubblicato.

Quante pagine ha Kusari-Dō?

Kusari-Dō ha 234 pagine.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo