Il miglior libro sulla dinamica dei fluidi comprimibili

Fluidodinamica comprimibile è un libro edito da CEA nel 2013.

Fluidodinamica comprimibile

Questo libro completo approfondisce l’affascinante campo della fluidodinamica, concentrandosi in particolare sui fluidi comprimibili. Con più di 600 pagine, “Fluidodinamica comprimibile” include appendici digitali fornite esclusivamente con il primo volume. Secondo una recensione di un utente Amazon, è ben scritto e consigliato.
questo è il secondo volume di una coppia di volumi (il primo è “Fluidodinamica incomprimibile”, anch’esso presente su Amazon).

Scheda

TitoloFluidodinamica comprimibile
ISBN-13978-8808185587
Autore
EditoreCEA
Edizione15 luglio 2013
Pagine608
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

fluidodinamica; fluidi comprimibili; flussi incomprimibili; fenomeni; volo; impianti di riscaldamento; flussi di materiali; stelle

Prezzo


FAQ

Qual è l’argomento principale trattato nel libro “Fluidodinamica comprimibile”?

L’argomento principale trattato nel libro è il comportamento delle correnti comprimibili.

Cosa comprende il secondo volume del libro “Fluidodinamica comprimibile”?

Il secondo volume del libro tratta il comportamento delle correnti comprimibili e include anche appendici fornite solo in formato digitale con il primo volume.

Quali sono i due volumi?

I due volumi sono “Fluidodinamica incomprimibile” (primo volume) e “Fluidodinamica comprimibile” (secondo volume).

Chi potrebbe essere interessato a questo libro?

Ingegneri aerospaziali, studenti di fluidodinamica, ricercatori nel campo della fluidodinamica, docenti universitari, ingegneri meccanici, fisici, ingegneri aerodinamici, ingegneri chimici e appassionati di scienza e tecnologia.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo