Il miglior libro sulla metafisica per principianti

Metafisica 4 in 1 è un libro edito da Editrice Italica (Milano) nel 2015.

Metafisica 4 in 1

Questo libro offre un’esplorazione completa della Metafisica, fornendo una rapida e facile comprensione dei concetti fondamentali. Serve come una risorsa preziosa per chi è alla ricerca di conoscenze in questo campo. Il libro è scritto in un linguaggio semplice e accessibile, che lo rende adatto sia ai principianti che a chi è nuovo all’argomento della metafisica. Con il suo formato compatto e la copertina morbida, è comodo da trasportare e leggere in movimento.
Il contenuto è ben scritto e presenta un approccio fresco e divertente all’argomento. È un ottimo punto di partenza per chiunque sia interessato alla metafisica. I lettori lodano le lezioni illuminanti del libro e lo consigliano sia per la lettura che per lo studio.

Scheda

TitoloMetafisica 4 in 1
ISBN-13978–8863240542
Autore
TraduttoriJoy Russo, Raúl Micieli, Teresa Piacentini
TraduttoriMonica Rossi, Silvia Soccio
EditoreEditrice Italica (Milano)
Edizione1 ottobre 2015
Pagine408
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

metafisica; concetti; ricerca; leggi del pensiero; visioni; conoscenze; disciplinare; cultura; insegnamenti; preghiere

Prezzo


FAQ

Quali sono gli argomenti trattati in “Metafisica 4 in 1”?

Il libro tratta di concetti metafisici, leggi del pensiero e visioni del mondo.

Quali sono le opinioni degli utenti su “Metafisica 4 in 1”?

Gli utenti lo definiscono eccezionale, bellissimo, illuminante e un buon inizio nel mondo della metafisica.

Il libro è adatto a chi si avvicina per la prima volta alla metafisica?

Sì, secondo un utente su Amazon, il libro spiega in modo accessibile i concetti metafisici, rendendoli comprensibili anche per i neofiti.

Cosa si può imparare leggendo “Metafisica 4 in 1”?

Il libro offre nuove visioni, conoscenze, lezioni importanti e possibilità di riflessione.

Come è scritto “Metafisica 4 in 1”?

Il libro è scritto in modo semplice e accessibile, adatto anche a chi si avvicina per la prima volta alla metafisica.

Chi potrebbe essere interessato a questo libro?

Questo libro potrebbe essere interessante per le seguenti categorie di persone: studiosi di metafisica, appassionati di filosofia, studenti di scienze umane, insegnanti di discipline spirituali, ricercatori del significato della vita, praticanti di meditazione, persone curiose di esplorare nuovi orizzonti di pensiero, psicologi interessati al benessere mentale, lettori alla ricerca di libri di crescita personale e amanti della conoscenza universale.

Cosa posso cercare per trovare libri simili?

Puoi cercare i seguenti argomenti per trovare libri simili: metafisica, spiritualità, filosofia, meditazione, scienze umane e crescita personale. Puoi anche cercare i nomi degli autori per scoprire altri libri interessanti: Conny Méndez, Joy Russo, Raúl Micieli, Teresa Piacentini, Monica Rossi e Silvia Soccio.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo