Morte sulla terra e vita nel cosmo è un libro di Rudolf Steiner che esplora i temi della vita, della morte e dell’universo da una prospettiva spirituale.
Di cosa si tratta
Questo libro di Rudolf Steiner approfondisce argomenti profondi come la vita sulla Terra e l’esistenza della vita nel cosmo. Adotta un approccio antroposofico per comprendere la morte, esaminando come si relaziona non solo alla nostra esistenza fisica ma anche all’universo in generale. Un recensore nota che questo libro è adatto a individui che sono su un percorso spirituale avanzato. Offre intuizioni per coloro che cercano verità più profonde. L’opera è organizzata in modo da consentire al lettore di riflettere su ogni sezione e di usarla come strumento per la crescita personale. Un altro recensore menziona che i libri di Steiner forniscono chiavi per comprendere le proprie verità personali. Descrive come ogni parola e capitolo abbia uno scopo.
Questo libro di 144 pagine è strutturato in modo da aiutare i lettori a esplorare questioni esistenziali. È una lettura stimolante per chi è attratto da discussioni metafisiche e filosofiche sulla vita e la morte.
Scheda del libro
Titolo: Morte sulla terra e vita nel cosmo
ISBN-13: 978-8877874238
ASIN/ISBN-10: 8877874236
Autore: Rudolf Steiner
Traduttori: I. Bavastro, I. Levi
Editore: Editrice Antroposofica
Edizione: seconda (1 gennaio 2009)
Pagine: 144
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile