Il miglior manuale compatto sull’ecografia di emergenza al pronto soccorso

Manuale di ecografia in emergenza-urgenza è un libro edito da Il Pensiero Scientifico nel 2017.

Manuale di ecografia in emergenza-urgenza

Questo libro fornisce una guida all’ecografia di emergenza nel contesto del pronto soccorso. Copre argomenti e tecniche essenziali per gli operatori sanitari che devono eseguire esami ecografici in situazioni urgenti. Con un approccio chiaro e conciso, il libro offre preziosi spunti sull’uso degli ultrasuoni nella medicina d’urgenza. Include spiegazioni e illustrazioni dettagliate, che lo rendono una risorsa indispensabile per l’apprendimento e la padronanza degli ultrasuoni di emergenza.

Il libro presenta anche recensioni degli utenti, con un utente su Amazon che lo consiglia come testo utile e ben strutturato. Sebbene un altro utente abbia affermato che potrebbero essere disponibili altri testi più illustrati e con formattazione diversa, questo libro è ancora considerato un prezioso riferimento per quanto riguarda l’ecografia di emergenza.

Scheda

TitoloManuale di ecografia in emergenza-urgenza
ISBN-13978-8849005868
Autori
EditoreIl Pensiero Scientifico
Edizioneprima (5 giugno 2017)
Pagine222
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

ecografia; emergenza-urgenza; medicina d’urgenza; ecografia; manuale; manuali medici; apparecchiature mediche; procedure diagnostiche; medicina di emergenza;

Prezzo


FAQ

Quali sono le opinioni degli utenti su questo manuale?

Gli utenti su Amazon hanno diverse opinioni sul libro. Alcuni lo consigliano come un testo ben congegnato e utile nella pratica, mentre altri ritengono che ci siano testi migliori.

Consigliate questo manuale agli operatori sanitari che lavorano in situazioni di emergenza?

Il manuale potrebbe essere utile agli operatori sanitari che lavorano in situazioni di emergenza-urgenza, ma è consigliabile considerare anche altre opzioni di testi disponibili.

Quali sono le caratteristiche positive di questo manuale?

Secondo un utente su Amazon, il manuale è ben congegnato e utile nella pratica. Non lascia delusi e risulta emozionante.

Che valutazione danno gli utenti su Amazon a questo manuale?

Le valutazioni degli utenti su Amazon sono varie: da consigliato e ottimo, a non male ma ci sono testi migliori, fino a da non comprare e sconsigliato.

Chi potrebbe essere interessato a questo libro?

Il libro potrebbe essere interessante o utile per le seguenti categorie di persone: medici, infermieri, studenti di medicina, operatori sanitari, specialisti in emergenza-urgenza, radiologi, professionisti della sanità, appassionati di ecografia, ricercatori nel campo medico e insegnanti di medicina.

Cosa posso cercare per trovare libri simili?

Puoi cercare su Amazon i seguenti argomenti per trovare libri simili: ecografia medica, diagnostica per immagini, medicina d’urgenza, ecografia dell’addome e ecografia clinica. Puoi anche cercare gli autori: Alfredo Posteraro, Sergio Severino, Paolo Trambaiolo e Paolo Colonna.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo