Il signore della vendetta è un romanzo rosa medievale di Lara Adrian, ambientato nell’Inghilterra del XII secolo, dove vendetta e amore si intrecciano nelle vite di Gunnar Rutledge e Raina.
Di cosa si tratta
Gunnar Rutledge, spinto da un incessante desiderio di vendetta, ha trascorso tredici anni a complottare per vendicare l’omicidio di sua madre. La sua occasione arriva quando rapisce Raina, la figlia del suo nemico giurato, il barone di Bussy. Mentre mette in atto il suo piano, Gunnar si ritrova inaspettatamente attratto da Raina, il cui spirito libero e la cui natura ribelle sfidano la sua ricerca di vendetta. La storia si dipana con colpi di scena inaspettati, mettendo in mostra le intense emozioni e i conflitti tra i personaggi.
Attraverso battaglie e lotte personali, Gunnar si rende gradualmente conto che la vendetta potrebbe non essere l’unico scopo della vita. Il romanzo è ambientato sullo sfondo dell’Inghilterra medievale, durante gli anni turbolenti tra il 1140 e il 1154. Il libro offre più di 330 pagine di profondità emotiva e personaggi ben sviluppati, dando vita alle sfide del periodo e al potere trasformativo dell’amore.
Scheda del libro
Titolo: Il signore della vendetta
ISBN-13: 978-8865082003
ASIN/ISBN-10: 8865082003
Autore: Lara Adrian
Traduttore: Alessia Barbaresi
Editore: Leggereditore
Edizione: 31 ottobre 2012
Pagine: 336
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile