Le sei pietre sacre è un avvincente romanzo d’azione e avventura di Matthew Reilly, ambientato in una corsa contro il tempo che coinvolge tutto il mondo per impedire un evento catastrofico.
Di cosa si tratta
Jack West e il suo team affrontano una nuova sfida in cui devono trovare sei diamanti leggendari, noti come i “pilastri”, e posizionarli in sei luoghi altrettanto leggendari in giro per il mondo. Questi diamanti contengono la chiave per fermare un’enorme fonte di energia che potrebbe annientare l’umanità. Gli unici indizi su questi luoghi sono nascosti all’interno delle sei pietre sacre e di antichi documenti pieni di enigmi. La missione è urgente e potrebbero non essere gli unici in questa pericolosa ricerca.
I lettori trovano la storia piena di azione e suspense, spingendoli a finirla in fretta. Tuttavia, il libro finisce con un cliffhanger, lasciando la storia irrisolta e accennando a una continuazione. Nonostante questo, la scrittura è coinvolgente e anche se il lettore si allontana per un po’, è facile tornare all’avventura. Il romanzo è ben strutturato e veloce, il che lo rende una lettura avvincente per coloro che amano i thriller pieni di azione.
Scheda del libro
Titolo: Le sei pietre sacre
ISBN-13: 978-8850220687
ASIN/ISBN-10: 8850220685
Autore: Matthew Reilly
Traduttore: Gianpaolo Gasperi
Editore: TEA
Edizione: terza (21 gennaio 2010)
Pagine: 506
Recensioni: vedi
Formato: Copertina flessibile
Note:XN1