Inarrestabile è un romanzo ricco di azione di Lee Child, incentrato sulla ricerca di Jack Reacher per trovare il proprietario di un anello di West Point e scoprire una oscura cospirazione nel Midwest.
Di cosa si tratta
Jack Reacher si trova in una cittadina del Wisconsin quando nota la vetrina di un banco dei pegni che espone un anello commemorativo di West Point del 2005. Quell’anno in particolare è stato impegnativo, in quanto ha segnato un intenso coinvolgimento militare in Iraq e Afghanistan. L’anello, che porta delle iniziali incise all’interno, appartiene a una donna e Reacher rimane incuriosito dalla storia che c’è dietro. Si chiede quale sfortuna l’abbia spinta a separarsi da qualcosa per cui aveva lavorato così duramente. La sua ricerca del proprietario si trasforma rapidamente in un viaggio complesso attraverso diverse località del Midwest.
Mentre Reacher scava più a fondo, la sua missione lo porta in bar squallidi, incroci desolati e persino nella periferia del Wyoming. Lungo la strada, incontra motociclisti, poliziotti, criminali e un investigatore privato specializzato in casi di persone scomparse. Più si addentra nel mistero, più le cose diventano pericolose. Reacher scopre una rete criminale tentacolare, dove potenti forze custodiscono segreti. L’anello è solo l’inizio di una storia molto più oscura e pericolosa, ma tradire Jack Reacher non è mai una buona idea.
Scheda del libro
Titolo: Inarrestabile
ISBN-13: 978-8850264292
ASIN/ISBN-10: 8850264291
Autore: Lee Child
Traduttore: Adria Tissoni
Editore: TEA
Edizione: 8 luglio 2022
Pagine: 368
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile