Battiti nell’Oscurità è un romanzo d’azione e thriller romantico di G. Di Leonis che esplora le oscure realtà della tratta di esseri umani, dello sfruttamento e della criminalità organizzata.
Di cosa si tratta
In “Battiti nell’Oscurità”, il lettore viene presentato a Marzia, una giovane donna che è stata tenuta all’oscuro dell’impero criminale controllato dal padre per tutta la sua vita. La sua esistenza protetta viene distrutta quando intraprende un viaggio impulsivo che la porta a una scoperta che le cambierà la vita. Incontra Nila, una donna tenuta prigioniera dai trafficanti di esseri umani, lontana da casa e in attesa di un destino orribile. Le strade di queste due donne si incrociano e il loro desiderio combinato di libertà le spinge in un mondo pericoloso pieno di inganni, crudeltà e violenza.
Con l’avanzare della storia, la visione del mondo di Marzia, prima ingenua, viene cancellata. È costretta ad affrontare dure verità sulla sua famiglia e le brutali realtà dello sfruttamento. Insieme a Nila, affronta minacce e crudeltà inimmaginabili. In questo romanzo, l’amore emerge non solo come un legame personale, ma anche come un potente motivatore per il coraggio nel fare scelte difficili. La storia è piena di momenti intensi, tra cui scene dettagliate di violenza e sessualità, il che la rende inadatta ai minori. Il romanzo presenta non solo una storia d’amore centrale tra due donne, ma anche le vite di altri personaggi intrappolati in situazioni parallele romantiche e pericolose.
Scheda del libro
Titolo: Battiti nell’Oscurità
Sottotitolo: Le chiavi per essere liberi
ISBN-13: 9798326173362
ASIN/ISBN-10: B0D7HVZSBX
Autore: G. DI LEONIS
Editore: pubblicazione indipendente
Pagine: 417
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile