Il miglior romanzo di puro intrattenimento sull’antica minaccia nascosta nelle misteriose terre sommerse e sui suoi incessanti pericoli

Sfida Abissale è un romanzo di Federico Masiero, con illustrazioni di Federico Civini, incentrato su un’antica minaccia che si annida nelle profondità delle terre sommerse.

Di cosa si tratta

Il romanzo “Sfida Abissale” porta i lettori in un mondo in cui i resti di antiche civiltà si nascondono nelle profondità dell’oceano, nascondendo un pericolo minaccioso e antico che minaccia l’umanità. La storia ruota attorno a una donna determinata e a un abile comandante di un potente ed enigmatico sottomarino. Insieme al suo equipaggio, sono gli unici in grado di affrontare questa minaccia delle profondità marine. La narrazione fonde elementi di suspense e avventura mentre i personaggi intraprendono una pericolosa missione per contrastare la minaccia abissale. È strutturato come un’avventura frenetica ed emozionante che tiene il lettore coinvolto dall’inizio alla fine, concentrandosi sulla tensione e il mistero del mondo sommerso. La narrazione è arricchita dalle illustrazioni di Federico Civini, che aggiungono una profondità visiva al dramma in corso.

Scheda del libro

Titolo: Sfida Abissale
Sottotitolo: un romanzo di puro intrattenimento
ISBN-13: 9798577910365
ASIN/ISBN-10: B08PX94M18
Autore: Federico Masiero
Illustratore: Federico Civini
Editore: Pubblicazione indipendente
Pagine: 140
Recensioni: vedi
Formato: Copertina flessibile
Note:XN1


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:

Cerca

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Dati articolo