Il miglior romanzo noir sull’influenza della ‘ndrangheta sulla criminalità globale e sulla ricerca incessante di vendetta di un poliziotto

Prima di dirti addio è un romanzo noir di Piergiorgio Pulixi che racconta l’ultimo tentativo di un poliziotto di regolare i conti con le potenti forze che gli hanno rovinato la vita.

Di cosa si tratta

In “Prima di dirti addio”, Piergiorgio Pulixi esplora la storia di Biagio Mazzeo, un poliziotto che si ritrova isolato, tradito e sull’orlo della distruzione. Dopo aver perso tutto a causa del mondo criminale, in particolare a causa di Vatslava Ivankov, Mazzeo è determinato a vendicarsi. Il romanzo si tuffa nella sua lotta contro la potente ‘ndrangheta, un’organizzazione criminale che si è trasformata in un attore globale nel narcotraffico e nei crimini finanziari.

La narrazione unisce una vendetta profondamente personale a un’indagine più ampia sui meccanismi oscuri e intricati della criminalità organizzata. Pulixi intreccia sapientemente questi temi, conducendo il lettore attraverso un viaggio straziante di tradimento, perdita e un’inflessibile sete di giustizia. Questo libro funge da capitolo finale della saga di Mazzeo, portando una potente conclusione a una storia piena di intensi dilemmi emotivi e morali.

Scheda del libro

Titolo: Prima di dirti addio
ISBN-13: 978-8866327370
ASIN/ISBN-10: 8866327379
Autore: Piergiorgio Pulixi
Editore: E/O
Edizione: 19 maggio 2016
Pagine: 304
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:

Cerca

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Dati articolo