L’estorsione è un romanzo poliziesco di Katja Centomo, Emanuele Sciarretta, Grazia Lapadula ed Emilio Lecce che esplora il mondo sotterraneo dell’estorsione nell’Italia contemporanea.
Di cosa si tratta
Questo libro presenta una narrazione avvincente incentrata sul reato di estorsione, raccontata attraverso la prospettiva del giudice Massimo D’Ettori. La storia svela il complesso mondo delle attività criminali, concentrandosi in particolare sulla manipolazione e sulle minacce che guidano i reati di estorsione. È scritto e illustrato da un team di professionisti esperti tra cui Katja Centomo, Emanuele Sciarretta, Grazia Lapadula ed Emilio Lecce, con contributi di Massimo Picozzi e Fabrizio Verrocchi.
La trama è meticolosamente elaborata, esplorando le complessità del sistema legale e i dilemmi morali affrontati da coloro che combattono la criminalità. Gli elementi visivi del libro, creati da Lapadula e Lecce, aggiungono profondità alla narrazione, rendendo la storia più coinvolgente e intensa. Si estende per oltre 90 pagine. Offre uno sguardo dettagliato al mondo oscuro della criminalità, mantenendo al contempo una trama veloce e avvincente che tiene i lettori agganciati fino alla fine.
Scheda del libro
Titolo: L’estorsione
Sottotitolo: crimini
ISBN-13: 978-8867904549
ASIN/ISBN-10: 886790454X
Autori: Katja Centomo, Emanuele Sciarretta
Illustratori: Grazia Lapadula, Emilio Lecce
Collaboratore: Massimo Picozzi
Artwork: Fabrizio Verrocchi
Editore: Tunué
Edizione: 17 giugno 2022
Pagine: 96
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile