Stephanie ammazza 7 è un romanzo poliziesco di Janet Evanovich che racconta la storia di un cacciatore di taglie del New Jersey che si imbatte in situazioni assurde e personalità eccentriche.
Di cosa si tratta
L’ultimo incarico di Stephanie Plum sembra semplice: catturare Eddie DeChooch, un criminale quasi in pensione ricercato per contrabbando di sigarette. Tuttavia, il suo compito precipita rapidamente nel caos quando scopre un corpo crivellato di proiettili nel cortile di Eddie e si rende conto che due dei suoi amici sono scomparsi. Mentre si addentra nel caso, Stephanie affronta le minacce di un mafioso locale e un’inaspettata proposta di matrimonio da parte di Joe Morelli, complicando la sua vita già tumultuosa. Persino sua nonna, Mazur, sembra sapere più cose sui loschi affari di Eddie di Stephanie. La situazione è ulteriormente complicata da Ranger, che è disposto ad aiutare ma solo in cambio di qualcosa che desidera disperatamente da Stephanie. Il libro esplora con umorismo le sfide e le avventure del cacciatore di taglie più famoso e sexy d’America.
I lettori hanno affermato che, nonostante la trama non sia particolarmente innovativa, il libro regala molte risate, in particolare nelle scene che coinvolgono la nonna Mazur e Lula. È una lettura divertente e coinvolgente per chi cerca un intrattenimento spensierato.
Scheda del libro
Titolo: Stephanie ammazza 7
ISBN-13: 978-8862564144
ASIN/ISBN-10: 8862564147
Autore: Janet Evanovich
Traduttore: Andrea Carlo Cappi
Editore: Salani
Edizione: 6 settembre 2012
Pagine: 304
Recensioni: vedi
Formato: copertina rigida