Il miglior romanzo su una storia d’amore a Milano

La storia d’amore che ti cambierà la vita è un libro edito da Sperling & Kupfer nel 2022.

La storia d’amore che ti cambierà la vita

Vivi l’avvincente storia di Adrian e Carla, due individui provenienti da mondi diversi che vengono uniti da un inaspettato lampo d’amore. Il romanzo porta i lettori in un viaggio attraverso le loro vite, esplorando le complessità delle relazioni e il profondo impatto che possono avere. Adrian, un avvocato sofisticato e ambizioso, si ritrova attratto da Carla, un’editrice con una passione per le storie d’amore appassionate. Man mano che la loro relazione si sviluppa, affrontano sfide e imparano che anche le cose più belle possono rompersi silenziosamente. Il dubbio di Adrian sui sentimenti di Carla lo porta a mettere in discussione tutto, costringendolo a fare scelte di cui poi si pentirà. Questo commovente romanzo racconta il loro percorso di riscoperta, mentre rivisitano momenti e luoghi significativi del loro passato. Riusciranno a ritrovare l’amore dopo aver sopportato così tanto dolore? Con la sua abile narrazione e la sua profondità emotiva, questo libro approfondisce la psiche umana, mettendone in mostra sia i punti di forza che le vulnerabilità. Una recensione di un utente su Amazon elogia la narrazione ben strutturata, mentre un’altra elogia la descrizione dei sentimenti espressi nel corso della storia.

Scheda

TitoloLa storia d’amore che ti cambierà la vita
ISBN-13978-8820076375
Autore
EditoreSperling & Kupfer
Edizione22 novembre 2022
Pagine256
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

romanzi romantici; relazioni; storie d’amore; avvocati; redattori; Milano; seconde possibilità

Prezzo


FAQ

Quali sono i protagonisti principali del libro?

I protagonisti principali del libro sono Adrian Montecchi e Carla.

Quali sono i lavori dei protagonisti?

Adrian è un avvocato in uno studio legale a Milano, mentre Carla lavora come editor in una casa editrice.

Quali sono le difficoltà che i protagonisti affrontano nella loro relazione?

I protagonisti affrontano difficoltà legate a dubbi sui sentimenti, ferite emotive e la necessità di ricostruire la loro storia d’amore.

In che città si svolge la storia?

La storia si svolge principalmente a Milano, dove i protagonisti decidono di andare a convivere in una villa nel cuore della città.

Qual è l’ultimo tentativo che Adrian fa per cercare di guarire le ferite?

Adrian decide di organizzare cinque appuntamenti per rivivere i momenti e i luoghi significativi della loro storia d’amore, a distanza di anni.

È possibile tornare a innamorarsi di una persona che ha causato sofferenza?

Il libro esplora la possibilità di tornare a innamorarsi della persona che più di tutte ha fatto soffrire, ponendo questa domanda al lettore.

Chi potrebbe essere interessato a questo libro?

Questo libro potrebbe interessare: appassionati di romanzi sentimentali, lettori di narrativa contemporanea, amanti delle storie d’amore, giovani professionisti, editori, avvocati, scrittori, appassionati di poesia, lettori di Francesco Sole, appassionati di romanzi con ambientazione a Milano e persone alla ricerca di una storia coinvolgente.

Cosa posso cercare per trovare libri simili?


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo