Il miglior romanzo sulla guerra sottomarina e sui disastri vulcanici

Piranha è un romanzo thriller di Clive Cussler e Boyd Morrison ambientato nei Caraibi e in Corea del Nord, che ha come protagonista un’arma sottomarina mortale.

Di cosa parla

Un’eruzione vulcanica nel 1902 sull’isola di Martinica annienta la città di Saint-Pierre, uccidendo molte persone, tra cui uno scienziato tedesco sul punto di una scoperta rivoluzionaria. Più di un secolo dopo, Juan Cabrillo e il suo equipaggio indagano su un’operazione di traffico di armi tra Venezuela e Corea del Nord. Dopo la loro missione, Cabrillo scopre un’arma devastante nelle mani dei suoi nemici: un prototipo di dispositivo sottomarino, in grado di raggiungere e distruggere il suo bersaglio senza essere scoperto. Mentre la trama si svolge, Cabrillo deve scoprire la connessione tra quest’arma, nota come Progetto Piranha, e gli studi segreti dello scienziato tedesco dei primi anni del 1900. La tensione aumenta mentre il protagonista corre contro il tempo per prevenire conseguenze catastrofiche.

Scheda del libro


Piranha

Titolo: Piranha
ISBN-13: 978-8850259656
ASIN/ISBN-10: 8850259654
Autori: Clive Cussler, Boyd Morrison
Traduttore: Federica Garlaschelli
Editore: TEA
Edizione: 25 febbraio 2021
Pagine: 400
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:

Cerca

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Dati articolo