Heart in Love è un romanzo erotico di Rose M. Blanchard che esplora la vita complessa e tumultuosa di Adriana De Nitti, una donna potente e influente nella Roma del XX secolo.
Di cosa parla
Adriana, nata negli anni ’50, cresce sotto il peso di una famiglia dura e oppressiva. Crescendo, lotta contro desideri incontrollabili, cercando conforto nell’autogratificazione. La sua vita prende una svolta significativa quando fa amicizia con una coppia sposata che avrà un profondo impatto sulla sua esistenza. Questa relazione porta a una gravidanza inaspettata, costringendola ad affrontare la severa punizione dei suoi genitori e la dolorosa separazione dal suo bambino. La narrazione si addentra nelle prime esperienze di Adriana, esplorando il suo bisogno di piacere, le disillusioni che la perseguitano e i momenti dolorosi che plasmano il suo futuro.
Con lo svolgersi della storia, viene svelata la vita di Adriana a Villa Moonlight, dove diventa una figura di spicco nel mondo sotterraneo di Roma. Il suo bordello clandestino le fa guadagnare il titolo di “Regina di Cuori”. È una delle donne più potenti della città. Il romanzo è ricco di contenuti erotici ed è destinato a un pubblico adulto.
Scheda del libro
Titolo: Heart in Love
Sottotitolo: La Regina di Cuori Quando amore e passione vanno oltre la ragione
ISBN-13: 978-1675908471
ASIN/ISBN-10: 1675908478
Autore: Rose M. Blanchard
Editore: pubblicazione indipendente
Pagine: 156
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile