Amore rubato è un romanzo dark romance di Charmaine Pauls, incentrato sulla turbolenta relazione tra due personaggi intrappolati in un ciclo di amore e vendetta.
Di cosa parla
Nella storia, la protagonista viene rapita da un ladro nel cuore della notte, che le ruba più della sua libertà: le prende il cuore. Il romanzo si addentra nella sua lotta per la sopravvivenza, mentre diventa più forte e cerca vendetta sull’uomo che l’ha tradita. La tensione tra amore e odio è un tema centrale mentre trama per reclamare ciò che le è stato portato via. La narrazione esplora le loro emozioni complesse, tra cui senso di colpa, rabbia e un amore profondo e distruttivo che li lega.
Come ultimo libro della trilogia, questo volume prosegue gli eventi drammatici della puntata precedente. I personaggi, Cas e Ian, sono ritratti nei loro stati più vulnerabili, alle prese con la perdita, il tradimento e la ricerca della redenzione. La storia si svolge in un’ambientazione ricca di suspense e adrenalina, con personaggi del passato che riappaiono, aggiungendo profondità alla saga in corso. Il romanzo tiene il lettore in bilico con i suoi intensi archi emotivi e le alte poste in gioco, portando a una conclusione che mette alla prova sia la resistenza dei personaggi sia la forza del loro legame.
Scheda del libro
Titolo: Amore rubato
ISBN-13: 978-1643664743
ASIN/ISBN-10: 1643664743
Autore: Charmaine Pauls
Editore: Grey Eagle Publications
Pagine: 290
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile