WIM: THE NEURAL ZOO è un romanzo di Mark Fay che esplora avventure mistiche attraverso i continenti, intrecciando storie diverse di sopravvivenza, scoperta e illuminazione spirituale.
Di cosa parla
A Rio de Janeiro, sotto l’imponente Cristo Redentore, un uomo di nome Ray si riunisce inaspettatamente alla persona che gli ha salvato la vita anni fa. Contemporaneamente, sulle sabbie di Copacabana, due giovani condividono un momento di connessione che trascende le stelle. In Africa, David Johnson sogna di sentire parole che confermerebbero che sua madre, che lo ha salvato più di cinquant’anni fa, è ancora viva. Il suo viaggio lo porta nell’incantevole isola di Kinta, vicino al Madagascar, dove sorge la magnifica WiM, illuminata dalla Via Lattea in una notte magica. La protagonista femminile, Emy, intraprende un viaggio di coraggio e scoperta di sé, guidata da un’aquila e ispirata da un lemure a vedere il cielo come dovrebbe essere visto.
La narrazione si estende su più continenti, dalle spiagge di terra rossa alle vaste metropoli, e si addentra nell’ignoto. Alcuni personaggi sono spinti dalle forze più potenti della vita verso i misteri dell’esistenza, mentre altri incontrano lo Spirito, il maestro artigiano dell’universo. Attraverso questi racconti interconnessi, il romanzo esplora temi di umiltà, destino e promesse del cosmo.
Scheda del libro
Titolo: WIM
Sottotitolo: THE NEURAL ZOO
ISBN-13: 9798447162191
ASIN/ISBN-10: B09X515NNM
Autore: Mark Fay
Editore: pubblicazione indipendente
Pagine: 322
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile