Il miglior romanzo sulle cospirazioni segrete che coinvolgono antiche reliquie cinesi

L’esercito fantasma è un romanzo thriller di Steve Berry. Racconta la storia di Cotton Malone, che intraprende una pericolosa missione per salvare Cassiopea Vitt, rapita mentre indaga sul figlio di uno scienziato scomparso.

Di cosa parla

Cassiopea, in possesso di un misterioso manufatto dalla tomba dell’imperatore Qin Shi Huang, mente ai suoi rapitori, sostenendo di aver affidato la reliquia a Malone. Cotton, aiutato dal suo ex capo Stephanie Nelle, deve non solo salvarla, ma anche scoprire il segreto del manufatto e localizzare la bambina scomparsa. La storia svela una complessa cospirazione che minaccia il fragile equilibrio tra Stati Uniti, Russia e Cina, con implicazioni che si estendono alla stessa Stephanie.

Mentre la trama si dipana, Cotton affronta numerose sfide, tra cui il compito di decifrare il significato dell’artefatto e la verità dietro la scomparsa del figlio dello scienziato. Il romanzo intreccia intricatamente misteri storici con tensioni geopolitiche moderne, mantenendo il lettore coinvolto mentre Cotton naviga tra inganni e pericoli.

Scheda del libro


L'esercito fantasma

Titolo: L’esercito fantasma
ISBN-13: 978-8850249992
ASIN/ISBN-10: 8850249993
Autore: Steve Berry
Traduttore: Anna Maria Martini
Editore: TEA
Edizione: seconda (31 maggio 2018)
Pagine: 462
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:

Cerca

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Dati articolo