Il miglior romanzo sulle lotte di un avvocato con l’autostima e i dilemmi morali nell’Italia contemporanea

La mia vita non conta è un romanzo di Gianluigi Mariano Miglioli e Francesco Palma che racconta la vita di un avvocato alle prese con sfide personali ed etiche nell’Italia moderna.

Di cosa si tratta

Questo romanzo è incentrato sulla storia di un avvocato in Italia che si confronta con la complessità della sua vita personale e professionale. Mentre si muove attraverso un labirinto di dilemmi morali e insicurezza, affronta le conseguenze delle sue decisioni, sia all’interno dell’aula di tribunale che fuori. La narrazione cattura i suoi conflitti interiori, concentrandosi sulle lotte emotive e psicologiche che mettono alla prova la sua autostima.

Il libro descrive anche come le aspettative sociali e gli obblighi professionali si intrecciano, aggiungendo pressione al viaggio del protagonista. Attraverso una narrazione dettagliata, riflette sul significato della responsabilità personale e sulle implicazioni delle proprie azioni. Con oltre 150 pagine, questo romanzo offre uno sguardo riflessivo e introspettivo sul mondo legale e sui fardelli che ne derivano.

Scheda del libro

Titolo: La mia vita non conta
ISBN-13: 978-8883914355
ASIN/ISBN-10: 888391435X
Autore: Gianluigi Mariano Miglioli, Francesco Palma
Editore: Lupetti
Edizione: 29 aprile 2021
Pagine: 153
Recensioni: vedi
Formato: Copertina flessibile


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:

Cerca

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Dati articolo