La bocca dell’inferno è un romanzo thriller storico di Bill Schutt e JR Finch, ambientato durante la seconda guerra mondiale nelle profondità dell’Amazzonia.
Di cosa parla
La storia segue il capitano RJ MacCready, uno zoologo e ufficiale delle operazioni speciali, mentre intraprende una pericolosa missione nella foresta pluviale amazzonica. Incaricato di scoprire la verità dietro una misteriosa spedizione tedesca e una terrificante arma biologica, MacCready affronta sia l’ambiente letale della giungla che nemici mortali. La narrazione fonde elementi di avventura e fantascienza, con incontri intensi, riferimenti storici e una trama guidata dalla tensione della guerra e dall’intrigo scientifico. Mentre MacCready e il suo team si addentrano sempre di più nella natura selvaggia, affrontano non solo i pericoli del mondo naturale, ma anche le ombre della sperimentazione nazista.
Il libro contiene più di 380 pagine ed è ricco di descrizioni vivide, scene di suspense e dettagli storici ben documentati, dando vita a un racconto avvincente di sopravvivenza e spionaggio in uno degli ambienti più inospitali del mondo.
Scheda del libro
Titolo: La bocca dell’inferno
ISBN-13: 978-8842928898
ASIN/ISBN-10: 8842928895
Autori: Bill Schutt, J. R. Finch
Traduttore: Paolo Falcone
Editore: Nord
Edizione: seconda (9 febbraio 2017)
Pagine: 384
Recensioni: vedi
Formato: copertina rigida