Il miglior romanzo sulle missioni segrete della seconda guerra mondiale in Amazzonia

La bocca dell’inferno è un romanzo thriller storico di Bill Schutt e JR Finch, ambientato durante la seconda guerra mondiale nelle profondità dell’Amazzonia.

Di cosa parla

La storia segue il capitano RJ MacCready, uno zoologo e ufficiale delle operazioni speciali, mentre intraprende una pericolosa missione nella foresta pluviale amazzonica. Incaricato di scoprire la verità dietro una misteriosa spedizione tedesca e una terrificante arma biologica, MacCready affronta sia l’ambiente letale della giungla che nemici mortali. La narrazione fonde elementi di avventura e fantascienza, con incontri intensi, riferimenti storici e una trama guidata dalla tensione della guerra e dall’intrigo scientifico. Mentre MacCready e il suo team si addentrano sempre di più nella natura selvaggia, affrontano non solo i pericoli del mondo naturale, ma anche le ombre della sperimentazione nazista.

Il libro contiene più di 380 pagine ed è ricco di descrizioni vivide, scene di suspense e dettagli storici ben documentati, dando vita a un racconto avvincente di sopravvivenza e spionaggio in uno degli ambienti più inospitali del mondo.

Scheda del libro

Titolo: La bocca dell’inferno
ISBN-13: 978-8842928898
ASIN/ISBN-10: 8842928895
Autori: Bill Schutt, J. R. Finch
Traduttore: Paolo Falcone
Editore: Nord
Edizione: seconda (9 febbraio 2017)
Pagine: 384
Recensioni: vedi
Formato: copertina rigida


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:

Cerca

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Dati articolo