Colpo secco è un romanzo thriller di Lee Child, che segue l’iconico personaggio Jack Reacher mentre affronta una situazione tesa e pericolosa in Texas che coinvolge una famiglia problematica e un marito violento.
Di cosa si tratta
Jack Reacher, ex maggiore della polizia militare, ora vaga per gli Stati Uniti senza una meta precisa, ritrovandosi in situazioni che richiedono il suo stile unico di giustizia. In “Colpo secco”, Reacher viene prelevato dall’asfalto rovente del Texas da una bellissima donna di nome Carmen, che ha una storia complessa e dolorosa. Suo marito è violento e sta per essere rilasciato dalla prigione, e la cittadina in cui vive non è accogliente. Carmen ha un piano e crede che Reacher sia l’uomo giusto per aiutarla a realizzarlo. Il romanzo esplora il coinvolgimento di Reacher in una rete di segreti di famiglia e la sua lotta contro l’ingiustizia, mentre affronta un ambiente ostile e nemici pericolosi.
Il libro è lungo oltre 450 pagine, ricco di suspense e tensione, e dimostra l’abilità di Lee Child nel creare narrazioni emozionanti che tengono incollati i lettori dall’inizio alla fine.
Scheda del libro
Titolo: Colpo secco
ISBN-13: 978-8850269488
ASIN/ISBN-10: 885026948X
Autore: Lee Child
Traduttore: Adria Francesca Tissoni
Editore: TEA
Edizione: Edizione standard (11 giugno 2024)
Pagine: 480
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile