I predatori di Theon è un romanzo thriller di spionaggio di Rocco Luccisano e Nicky Caribe, che porta i lettori dall’Egitto all’Italia e all’America, dove un antico manufatto scatena intrighi e pericoli.
Di cosa si tratta
Il romanzo segue le conseguenze del rally nel deserto Dakar-Cairo, dove viene svelato un reperto archeologico rivoluzionario. Molte fazioni, dai temuti trafficanti d’arte come Canova ai servizi segreti, cercano di rivendicare il reperto e svelarne i segreti. Al centro della storia ci sono il commissario Alex Keeric e l’archeologo Dante Léon Vidal, le cui vite si intrecciano mentre vengono coinvolti in una rete di spionaggio e crimini ad alto rischio. La loro ricerca li porta oltre i confini etici mentre navigano in una rete di inganni, affrontando criminali con abilità camaleontiche, il tutto mettendo a repentaglio le loro carriere e le loro vite.
Ambientato tra Egitto, Arizona e Italia, il romanzo si addentra nell’enigma che circonda Pi, intrecciando elementi di archeologia, cospirazione e spionaggio. Il ritmo è incessante e la posta in gioco aumenta mentre Alex e Dante affrontano i loro dilemmi morali, sforzandosi di sopravvivere a un gioco pericoloso che coinvolge scienziati, gruppi segreti e affari illeciti, il tutto con il futuro di un antico mistero in gioco.
Scheda del libro
Titolo: I predatori di Theon: (Avventura e Spy Thriller) Egitto
Sottotitolo: una scoperta inattesa, un furto eclatante e il misterioso Club del pi greco
ISBN-13: 9798357017833
ASIN/ISBN-10: B0BKXKCDFY
Autori: Rocco Luccisano, Nicky Caribe
Illustratore: IM COVER Studio
Editore: pubblicazione indipendente
Pagine: 322
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile