Nella sua ombra è un thriller psicologico con elementi paranormali di Mark Edwards, che esplora segreti di famiglia, bugie e pericolose ossessioni.
Di cosa si tratta
Jessica ha sempre creduto che la morte improvvisa della sorella Isabel, quattro anni prima, fosse un tragico incidente. Isabel aveva una vita apparentemente perfetta, con tanto di marito amorevole, una carriera di successo e una bella casa. Tuttavia, strani eventi iniziano quando la giovane figlia di Jessica inizia a rivelare dettagli dimenticati sul passato di Isabel. Queste rivelazioni portano Jessica a mettere in discussione la vera natura della morte della sorella, innescando una serie di inquietanti scoperte.
Mentre Jessica scopre verità nascoste sulla vita di Isabel e sulle persone che la circondano, si rende conto che il mondo di sua sorella era tutt’altro che perfetto. Deve affrontare la terrificante possibilità che qualcuno vicino a Isabel possa essere stato responsabile della sua morte. La tensione aumenta quando Jessica stessa diventa il bersaglio, temendo per la propria sicurezza e quella della sua famiglia. Una chiave per comprendere tutto sembra risiedere in sua figlia, che potrebbe essere in grado di connettersi con Isabel dall’oltretomba.
In questo romanzo, elementi paranormali si mescolano alla tensione psicologica, mentre il confine tra vivi e morti si fa confuso e Jessica si affretta a scoprire una verità che potrebbe distruggerle la vita.
Scheda del libro
Titolo: Nella sua ombra
ISBN-13: 9791281443488
ASIN/ISBN-10: B0DB4N4CRM
Autore: Mark Edwards
Traduttore: Roberta Maresca
Editore: Indomitus Publishing
Edizione: 1 agosto 2024
Pagine: 388
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile