Il miglior romanzo thriller soprannaturale sul viaggio di una madre lupo mannaro attraverso l’Alaska, l’Inghilterra e l’Italia per proteggere il suo bambino dagli antichi vampiri

L’alba di Talulla è un romanzo thriller soprannaturale di Glen Duncan che racconta l’angosciante viaggio di una madre lupo mannaro che cerca di proteggere il suo bambino appena nato in un mondo dominato dai vampiri.

Di cosa si tratta

Nella remota natura selvaggia dell’Alaska, Talulla Demetriou, una lupa e futura mamma, si prepara per la sua trasformazione mensile. Tuttavia, questa volta, la luna piena porta non solo dolore e trasformazione, ma anche la nascita di suo figlio e un attacco da parte di antichi nemici che cercano di portarle via l’unica cosa che la tiene in contatto con la vita. Costretta a fuggire, Talulla si imbarca in un pericoloso inseguimento che si estende attraverso l’Inghilterra, l’Italia e Creta, dove affronta il più antico vampiro vivente. Insieme a un inaspettato gruppo di alleati, corre contro il tempo per completare la sua missione, navigando in un mondo pieno sia di vampiri che di lupi mannari. Il romanzo di Duncan è pieno di azione, umorismo nero e intensa introspezione. È una lettura avvincente per gli appassionati di thriller soprannaturali. Il romanzo è il secondo capitolo di una trilogia, dopo “L’Ultimo Lupo Mannaro”, e prepara il terreno per il capitolo conclusivo.

Scheda del libro

Titolo: L’alba di Talulla
ISBN-13: 978-8876382260
ASIN/ISBN-10: 8876382267
Autore: Glen Duncan
Traduttore: Tomaso Biancardi
Editore: Isbn Edizioni
Edizione: 10 maggio 2012
Pagine: 537
Recensioni: vedi
Formato: copertina flessibile


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:

Cerca

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Dati articolo