Promessa mortale è un romanzo thriller di Angela Marsons in cui la detective Kim Stone indaga su misteriose morti legate a un ospedale.
Di cosa si tratta
La detective Kim Stone affronta una nuova sfida mentre indaga sulla morte sospetta del dottor Gordon Cordell, un uomo con un passato complicato. Sebbene abbia familiarità con gli omicidi brutali, questo caso sembra diverso. Mentre le indagini procedono, si verificano eventi più scioccanti: il figlio di Cordell rimane in coma dopo un grave incidente e il corpo di una donna viene scoperto in circostanze sospette. Kim inizia a sospettare che le morti siano collegate e concentra la sua attenzione sul Russells Hall, l’ospedale in cui lavorava Cordell.
Mentre i pezzi del puzzle si uniscono, Kim scopre una rete di oscuri segreti e moventi nascosti che si nascondono tra le mura dell’ospedale. I suoi sospetti puntano verso un serial killer, potenzialmente il più pericoloso che abbia mai incontrato. Il romanzo è pieno di momenti di tensione e colpi di scena inaspettati. I lettori apprezzano lo sviluppo del personaggio di Kim, ma alcuni notano che i riferimenti a casi passati potrebbero appesantire la narrazione per coloro che non hanno familiarità con i libri precedenti della serie.
Scheda del libro
Titolo: Promessa mortale
Sottotitolo: La regina del giallo. Numero 1 in Inghilterra e Italia
ISBN-13: 978-8822771827
ASIN/ISBN-10: 8822771826
Autore: Angela Marsons
Traduttore: Giulio Lupieri
Editore: Newton Compton Editori
Edizione: sesta (6 gennaio 2023)
Pagine: 320
Recensioni: vedi
Formato: copertina rigida