Il miglior romanzo thriller sul rapimento di due bambine

La ragazza scomparsa è un libro edito da Newton Compton Editori nel 2019.

La ragazza scomparsa

Un thriller avvincente che ruota attorno all’improvvisa scomparsa di due bambine di nove anni, Charlie e Amy. Mentre le loro famiglie ricevono un messaggio terrificante che conferma il loro rapimento, la detective Kim Stone e il suo team si trovano ad affrontare un caso difficile. I rapitori manipolano le famiglie, mettendole l’una contro l’altra e minacciando di fare del male a una delle ragazze. La corsa contro il tempo inizia mentre Stone deve scoprire gli oscuri segreti nascosti nel passato di entrambe le famiglie.
Con la sua trama originale, la scrittura ben congegnata e i personaggi avvincenti, questo romanzo tiene i lettori coinvolti dall’inizio alla fine. Sebbene alcuni dettagli forse un po’ troppo “raccapriccianti” avrebbero potuto essere evitati, il libro offre un’esperienza di lettura elettrizzante che affascinerà i fan dei lavori precedenti di Angela Marsons.

Scheda

TitoloLa ragazza scomparsa
ISBN-13978-8822732187
Autore
TraduttoriRenata Moro, Erica Farsetti
EditoreNewton Compton Editori
Edizioneterza (13 giugno 2019)
Pagine384
Formatocopertina flessibile
Linguaitaliano
Recensionivedi
Argomenti

romanzi gialli; thriller psicologici; romanzi con detective; romanzi con rapimenti; romanzi ambientati nel presente; romanzi ambientati nel Regno Unito; romanzi ambientati in Inghilterra

Prezzo


FAQ

Quali sono le caratteristiche principali del romanzo “La ragazza scomparsa”?

Il romanzo narra del rapimento di due bambine e delle indagini condotte dalla detective Kim Stone. Sono presenti oscuri segreti e colpi di scena che coinvolgono le famiglie.

Quali sono le peculiarità della protagonista, l’Ispettore Kim Stone?

Kim Stone è una detective determinata, poco incline a sottostare alle regole e con un passato incerto. Ha voglia e determinazione nel risolvere il caso del rapimento delle due bambine.

Come si sviluppa la trama del romanzo “La ragazza scomparsa”?

Il romanzo si concentra sul rapimento delle due bambine di nove anni e sulle conseguenti indagini della detective Kim Stone. Emergono segreti familiari e l’azione si svolge con colpi di scena.

Cosa si può dire della scrittura dell’autrice Angela Marsons nel romanzo?

Secondo le recensioni, l’autrice scrive in maniera scorrevole, appassionante e con una trama originale. I lettori apprezzano la sua abilità nel mantenere il ritmo e la suspense.

Quali sono i punti di forza del romanzo “La ragazza scomparsa”?

Secondo i lettori, i punti di forza del romanzo sono la trama avvincente, i colpi di scena, l’abilità dell’autrice nel coinvolgere emotivamente i lettori e la scrittura scorrevole.

Quali sono i possibili difetti o critiche al romanzo “La ragazza scomparsa”?

Secondo alcune recensioni, sono state sollevate critiche riguardo a alcuni passaggi poco convincenti e al finale che presenta alcune pecche. Tuttavia, il romanzo è comunque consigliato.

Chi potrebbe essere interessato a questo libro?

Questo libro potrebbe interessare le seguenti categorie di persone: appassionati di thriller, lettori di romanzi gialli, amanti dei libri con protagoniste detective, fan di Angela Marsons, lettori di libri con trame avvincenti, appassionati di storie con colpi di scena, lettori di narrativa investigativa, appassionati di romanzi con elementi psicologici, lettori di libri con protagonisti bambini, amanti di romanzi con segreti familiari e misteri.

Cosa posso cercare per trovare libri simili?

Puoi cercare su Amazon i seguenti argomenti/tags per trovare libri simili:

romanzi gialli, libri con protagoniste detective, libri con trame avvincenti, narrativa investigativa, romanzi con elementi psicologici.
Puoi anche cercare gli autori su Amazon: Angela Marsons.


Condividi questo articolo

C’è un errore o non trovi quello che cerchi?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo! O richiedi una classifica aggiornata. O segnalaci un argomento per il quale vuoi una classifica e sarà pubblicata in poche ore:



Vedi anche

Perché le nostre classifiche sono diverse da quelle di altri siti? Perché sono stilate da esseri umani! Vedi anche Come vengono scelti i migliori libri. Dai anche un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Disclaimer affiliazione

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo