MACHSOM è un romanzo thriller di Andrew Lisi che segue la ricerca di un commerciante di un leggendario tesoro nascosto nella conflittuale Terra Santa.
Di cosa si tratta
Il romanzo “MACHSOM” è incentrato su Larry H, un commerciante e collezionista che intraprende un pericoloso viaggio per scoprire un leggendario tesoro in Terra Santa. Spinto da un magnate saudita, Larry si ritrova invischiato nel profondo conflitto tra arabi e israeliani, navigando nelle acque insidiose dell’estremismo religioso attraverso tre fedi. La trama porta i lettori attraverso una serie di intense avventure, rivelando non solo la ricerca del tesoro, ma anche le complessità del conflitto arabo-israeliano. La narrazione è ricca di azione, suspense e numerosi colpi di scena, ritraendo un quadro vivido delle lotte in corso nella regione.
Il libro è strutturato come la prima puntata di una serie incentrata sulle avventure di Larry H. Combina elementi storici, archeologici e politici, dipingendo uno sfondo dettagliato dei conflitti della Terra Santa. In tutto il romanzo, l’autore intreccia abilmente fatti storici con la finzione, creando una storia che è sia coinvolgente che informativa. I lettori l’hanno paragonato alle opere di Clive Cussler e Wilbur Smith, evidenziandone la trama avvincente e il personaggio ben congegnato di Larry H.
Scheda del libro
Titolo: MACHSOM
Sottotitolo: Thriller d’Avventura
ISBN-13: 9798680494059
ASIN/ISBN-10: B08PJ1LFDG
Autore: Andrew Lisi
Editore: Pubblicazione indipendente
Pagine: 332
Recensioni: vedi
Formato: Copertina flessibile
Note:XN1