Incredibile foto satellitare di Shanghai da 24,9 miliardi di pixel zoomabile fin nei dettagli

Un’incredibile foto 3D panoramica satellitare del centro di Shanghai da 24,9 miliardi di pixel, la più grande in termini di risoluzione mai scattata in Asia secondo il comunicato, è stata pubblicata sul sito cinese bigpixel.cn.

È possibile zoomare in qualunque direzione per un ingrandimento davvero incredibile: è possibile vedere la faccia dei cittadini che camminano così come i numeri di targa dei veicoli e allo stesso tempo è possibile zoomare all’indietro fino ad una visione pressoché satellitare da diversi centinaia di metri di distanza.

Per visualizzare al meglio c’è bisogno di un browser compatibile con HTML5 (utilizzate Chrome per non avere problemi) ed è possibile anche ingrandirla tutto schermo se state utilizzando un PC (tasto destro del mouse e scegli “Fullscreen”).

Clicca qui per aprire la pagina con l’immagine a piena risoluzione zoomabile.

Condividi questo articolo

Disclaimer notizie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)

notiziescientifiche.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Dati articolo