KFC lancia nuovo menu: pollo fritto senza pollo

KFC, la nota catena di fast-food conosciuta soprattutto per il suo pollo fritto, ha annunciato di aver avviato una collaborazione con Beyond Meat per realizzare una nuova portata a base di pollo fritto senza pollo.

La nuova portata, denominata Beyond Fried Chicken, sarà rappresentata da un alimento a base vegetale molto assomigliante, almeno secondo i vertici dell’azienda americana, alla vera carne di pollo.
La stessa azienda ha annunciato che ci sarà una prima fase di test per capire l’apprezzamento da parte del pubblico.

Non è la prima catena di fast-food che dichiara di stare prendendo in seria considerazione l’immissione nei propri menù di piatti a base di carne “vegetale”.
“KFC Beyond Fried Chicken è così delizioso, per i nostri clienti sarà difficile dire che è a base vegetale”, dichiara in un comunicato stampa Kevin Hochman, presidente di KFC America.

Il nuovo piatto farà il suo debutto il 27 agosto nel corso di una diffusione limitata che si terrà in uno dei locali di KFC di Atlanta.
Il piatto è disponibile sotto forma di classiche pepite oppure di ali disossate accoppiate a varie opzioni di salsa.

Condividi questo articolo

C’è un errore?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo!

Disclaimer notizie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo