Primo decesso da coronavirus anche in Bosnia

Prima vittima del nuovo coronavirus in Bosnia. Una donna infetta dal virus SARS-CoV-2 è infatti morta in un ospedale della città di Bihac, nell’area nord-occidentale del paese. La donna aveva già diverse malattie a livello cronico ed è morta ancor prima che giungessero i risultati del test.

In ogni caso il paese si trovava già in stato di emergenza dopo il coprifuoco notturno imposto già da domenica e il divieto per le persone di 65 anni e per i minori di 18 anni ad uscire di casa. Il divieto dovrebbe durare fino al 31 marzo ma potrebbe essere prorogato a seconda dei nuovi casi registrati nel paese.

I casi di infezione dal nuovo coronavirus in Bosnia sono finora 90. In Bosnia, così come nella Federazione Bosniaco-Croata, l’altra metà autonoma della regione, sono ostate chiuse molte strutture pubbliche tra cui università e scuole, e sono state chiuse quasi tutte le attività commerciali tranne i negozi alimentari e le farmacie. Sono stati inoltre sospesi i trasporti pubblici.

Condividi questo articolo

C’è un errore?

Hai trovato un errore in questa pagina? Segnalacelo!

Disclaimer notizie

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile di altri siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Notizie scientifiche.it usa i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione (Leggi di più)


Dati articolo