Robot aspirapolvere modificato per imprecare ogni volta che incontra ostacolo

Un ragazzo ha modificato il suo robot aspirapolvere affinché emettesse imprecazioni tramite un piccolo altoparlante ogni volta che incontra un ostacolo.
I robot aspirapolvere sono progettati per fare in modo che, quando vanno incontro a un qualsiasi ostacolo, sia esso una sedia, un muro o un mobile, rimbalzino senza problemi per continuare il proprio percorso tornando leggermente indietro.

Era il caso anche di questo robot aspirapolvere modello Roomba, prodotto dalla a iRobot, ma il ragazzo pensato bene di istallare un ricevitore radio, un altoparlante Bluetooth e altri componenti guidati da un Raspberry Pi per far sì che partissero imprecazioni e lamentele di ogni tipo ogni volta che le sponde del robot toccassero un qualsiasi ostacolo, situazione naturalmente molto comica in ambito familiare.

Tra le varie imprecazioni, che possono includere anche diverse parolacce, c’è anche qualche autoriflessione sul suo scopo nella vita, ovviamente tutte frasi e citazioni preregistrate dallo stesso ragazzo.
Il video del robot in funzione è stato poi postato su YouTube.

Articoli correlati

Condividi questo articolo


Resta aggiornato su Facebook